La richiesta di cambio di residenza anagrafica può essere sottoscritta presso il nostro sportello dell’ufficio anagrafe oppure essere inviata per via telematica compilando la Dichiarazione di residenza (Allegato 1) unitamente alla documentazione elencata negli allegati A o B.
- Allegato A – documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea
- Allegato B - documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea
per via telematica agli indirizzi
- comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it utilizzando posta elettronica certificata
- info@comune.marenodipiave.tv.it utilizzando posta elettronica semplice
ad una delle seguenti condizioni:
a) con dichiarazione sottoscritta con firma digitale;
b) che l’autore sia identificato dal sistema informatico con l’uso della carta di identità elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consentano l’individuazione del soggetto che effettua la dichiarazione;
c) che la dichiarazione sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante;
d) che la copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento di identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice
La domanda Allegato 1 – Dichiarazione di residenza, corredata della documentazione indicata negli allegati A e/o B potrà essere altresì trasmessa, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, al fax 0438 – 492190 oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Mareno di Piave – Piazza Municipio 13- 31010 Mareno