Requisiti dei richiedenti l’assegnazione dei contributi economici:
-
- Essere piccola o micro impresa ai sensi dell’allegato 1 del Reg. UE n. 651/2014;
- Essere iscritte al Registro delle Imprese e risultare attive nel periodo di presenza del cantiere, cioè da settembre 2021 a giugno 2023;
- Disporre di una sede o unità locale, operativa per tutta la durata del cantiere e fino alla data di pubblicazione dell’Avviso, collocata all’interno dell’ambito territoriale interessante le aree di cantiere aperte in Piazza Municipio, e più precisamente all’interno degli ambiti individuati nella planimetria allegata alla presente;
- Non avere debiti pregressi nei confronti dell'Amministrazione comunale di Mareno di Piave;
- Non avere liti pendenti, di qualunque natura, con il Comune di Mareno di Piave;
- Non avere alcuno dei soggetti di cui all’art. 85 del D.Lgs. 6 settembre 2011 n. 159 (c.d. Codice delle leggi antimafia) per il quale sussistano cause di divieto, di decadenza, di sospensione di cui all’art. 67 del citato D.Lgs.;
- Con riferimento al regime “De minimis”, non rientrare nel campo di esclusione di cui all'art. 1 del Regolamento (UE) 1407/2013.
Le domande per l’ottenimento del contributo dovranno essere presentate secondo le seguenti modalità:
- Termine ultimo di presentazione delle istanze: perentoriamente entro le ore 12:00 del 27.12.2023;
- Modalità di presentazione delle istanze: presentazione mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it; Qualora la domanda non sia firmata digitalmente, la stessa dovrà recare firma autografa allegando documento d’identità;
- Modulistica per la presentazione delle istanze: le istanze dovranno essere presentate esclusivamente mediante l’allegato “Modulo di domanda – contributi a ristoro dei disagi per lavori Piazza Municipio”;
Il presente avviso e la relativa modulistica possono essere scaricati cliccando sui relativi link dei file pubblicati nella tabella in fondo all'articolo.