Possono presentare domanda di contributo le associazioni e le società sportive dilettantistiche che svolgono un’attività sportiva di squadra e/o una attività sportiva a carattere competitivo e che rispettano i seguenti requisiti:
- siano costituite da almeno 12 mesi;
- risultino iscritte all’Albo comunale delle Associazioni alla data di indizione dell’avviso;
- risultino affiliate ad una Federazione Sportiva nazionale, a una Disciplina Sportiva Associata o a un Ente di promozione Sportiva e siano iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche;
- abbiano sede legale nel Comune di Mareno di Piave od esercitino la propria attività nel territorio comunale da almeno 12 mesi.
- il cui Statuto preveda:
- l’assenza di finalità lucrative;
- l’obbligo di formazione del bilancio dell’associazione da approvarsi ad opera dell’organo statutario competente.
Le richieste di contributo dovranno pervenire entro e non oltre il 18.12.2024. Le richieste potranno essere trasmesse anche via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it. Le richieste potranno altresì essere consegnate a mano al protocollo dell'Ente, in orari di ufficio, oppure essere inoltrate a mezzo raccomandata ed indirizzate al Comune di Mareno di Piave, Piazza Municipio, 13.
La domanda va redatta secondo il fac-simile predisposto dal Comune e dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
- bilancio previsionale o, se già approvato, bilancio consultivo per l’anno sportivo 2023/2024;
- documento di identità del sottoscrittore;
Il presente avviso e la relativa modulistica possono essere scaricati cliccando sui relativi link dei file pubblicati nella tabella in fondo all'articolo.