Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Raccolta Rifiuti

Calendario e informazioni sulla raccolta rifiuti "porta a porta". La gestione integrata del servizio rifiuti è affidata al Consorzio Igiene del Territorio "CIT". Il CIT si avvale della società Servizi Ambientali Veneto Nord Orientale "SAVNO" per l'erogazione del Servizio.

Ecocentro

Informazioni e orari dell'Ecocentro, gestito da SAVNO srl, per la raccolta di vari tipi di rifiuti, escluso il rifiuto secco e umido, attivo per i soli cittadini residenti a Mareno di Piave.

Ecosportello

Informazioni e orari dell'Ecosportello, gestito da SAVNO srl, per il ritiro sacchetti e altro, come il servizio gratuito pannolini/pannoloni.

Regolamento Card

Scarica il Regolamento Consortile per la gestione del CARD, che viene periodicamente aggiornato dal CIT Consorzio Servizi di Igiene Territorio TV1.

Oli usati

L'olio usato rifiuto molto pericoloso per la salute e per l’ambiente e va trattato con molta attenzione. Informati su Come e Dove portare l'olio (da cucina e lubrificante) usato.

Polizia Urbana e Sicurezza 07 marzo 2019

Sicurezza degli impianti domestici

Informati sulla sicurezza degli impianti domestici a combustibile solido (legna, pellet, cippato) e alimentati a Gas/Gpl. Scopri la breve sintesi sulla corretta gestione ai fini della prevenzione di incidenti. Iniziativa promossa dalla Provincia di Treviso.

Ministero dell'Ambiente

Il sito del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare tratta temi quali: Acqua, Aria, Energia, Natura e Territorio. Scopri le ultime Campagne ed Iniziative italiane e Bandi e Avvisi a livello nazionale.

Piano d'azione per l'energia sostenibile

Il Comune di Mareno di Piave ha aderito al Patto dei Sindaci - Piano d'azione per l'energia sostenibile (PAES). In questo Programma europeo ci si impegna a ridurre le emissioni di C02. Scopri i dettagli.

26 luglio 2022

Vademecum Vigili del Fuoco

Il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso, con la collaborazione di ANCI, ha realizzato un utile vademecum, finalizzato all'attività di protezione delle abitazioni dagli incendi di vegetazione

03 agosto 2023

Campagna comunicativa "Come proteggersi dalle punture di zanzare e morsi di zecche"

Una puntura di una zanzara o un morso di una zecca possono essere più che una semplice scocciatura e rappresentare un vero e proprio problema di salute. Alcuni semplici azioni/comportamenti possono permetterti di difenderti da punture e/o morsi di zanzare e zecche.

15 marzo 2024

SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA LUNEDI 18 MARZO

Si rende noto che, a causa di interventi di manutenzione alla rete di acquedotto da parte di PIAVE SERVIZI, lunedì 18 marzo sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nella fraz. Santa Maria del Piave come da avviso allegato.

Commercio e Mercati - Cultura - Imposte, Tariffe e Finanze - Istruzione - Politiche Sociali - Polizia Urbana e Sicurezza - Servizi ai Cittadini - Sport e tempo libero - Urbanistica e Lavori Pubblici

Categorie di ricerca tematica

Cerca la categoria di interesse e cliccaci (sopra). I contenuti delle aree tematiche sono associati a una o più categorie. Le categorie sono delle etichette, tag, #hashtag cliccabili associati a delle parole chiave per facilitare le ricerche tematiche.
torna all'inizio del contenuto